venerdì 13 ottobre 2017

ASSICURAZIONE INFORTUNI E RESPONSABILITA' CIVILE

Anche quest’anno la scuola offre alle famiglie la possibilità di assicurare gli alunni per infortuni e responsabilità civile con la società Benacquista Assicurazioni (la stessa società dell’anno precedente). 
Per gli alunni che aderiranno, la polizza copre gli infortuni avvenuti durante le attività didattiche organizzate nella scuola e all’esterno di essa. Sono inoltre coperti i rischi “in itinere”, cioè durante il percorso casa-scuola-casa e durante gli eventuali spostamenti nell’orario di lezione. L’assicurazione risponde anche per danni a vestiario, occhiali, biciclette ed eroga un contributo per eventuali assenze conseguenti all’infortunio. E’ importante conservare in originale tutti i documenti relativi alle spese sostenute (scontrini, fatture, ticket, …), perché verranno richiesti dall’assicurazione per poter procedere al rimborso. La polizza ha una validità di 12 mesi, dal 9 novembre 2017 all’8 novembre 2018. Il testo integrale della polizza sarà disponibile sul nostro sito. 
I genitori interessati sono pregati di compilare il modello sulla circolare, che dovrà essere consegnato ai docenti entro il 25 ottobre p.v.. L’importo annuo pari a € 6,90 per bambino deve essere versato sul conto corrente bancario dell’Istituto Comprensivo entro il 3 novembre p.v.
COORDINATE BANCARIE ISTITUTO COMPRENSIVO DE AMICIS:
IT 17 G 08899 53640 000000059074 Banca di Credito Cooperativo – Cassa Rurale Treviglio – sede centrale

Nessun commento:

Posta un commento